Calciomercato Juventus in tempo reale

Juventus ed il possibile addio al Alex Sandro

 

Dopo la sofferta ed avvincente vittoria rimediata dai bianconeri al San Paolo contro un appannato Napoli, ciò che più di tutto ha fatto riflettere cronisti e tifosi è stata l’assensa in campo di uno dei pilasti della Juventus nella scorsa stagione.

Stiamo parlando di Alex Sandro, che nello scontro al vertice tra Napoli e Juventus non è riuscito a trovare spazio tra la rosa dei titolari.

Alla vigilia del match, Marotta ha però precisato che la scelta di Allegri di escludere Sandro sia stata solo dettata da motivazioni tecniche legato all’immancabile turn over dovuto ai prossimi 3 match ravvicinati in cui la Juventus sarà impegnata.

Da quanto si apprende da voci ufficiali, Sandro non lascerà la Juve a gennaio ma il suo futuro in bianconero non è così roseo.

In estate potrebbe definitivamente dire addio alla squadra, così come confermato dallo stesso Marotta, aperto a qualsiasi decisione del giocatore.

 

Acquisti a costo zero in vista

 

È ormai noto che i grandi club di tutto il mondo sono alla continua ricerca di talenti da acquistare praticamente a costo zero.

Anche la Juventus non è da meno.

A confermarlo sarebbero le notizie della Juventus in tempo reale, sull’interessamento del club bianconero nei confronti del gioiellino del Manchester United, Angel Gomes, centrocampista talentuoso con la passione per il gol.

Il suo contratto con il Manchester è ormai in scadenza e se non verrà rinnovato la Juventus potrebbe accaparrarselo a costo zero.

Per il momento la situazione è in piena fase di stasi e la Juventus ha annunciato di essere intenzionato ad avviare le trattative per Angel Gomes solo se il giocatore stesso dovesse dimostrare l’intezione di voler andare via dal Manchester.

Altro obiettivo della Juventus a costo zero è poi Goretzka, che al momento è però corteggiato dai top club d’Europa e sarà quindi difficile convincerlo a trasferirsi in Italia.

 

Sfumata la trattativa del Gohulam del Napoli

 

Negli ultimi mesi la Juventus aveva mostrato un certo interesse per il centrocampista del Napoli, Fauozi Gohulam.

Quest’ultimo è però in procinto di rinnovare il contratto che lo lega ormai da tre stagioni al club partenopeo.

 

La Juventus sogna Emre Can

 

calcio mercato juventus tempo realeNel mirino della Juve, per la prossima sessione di mercato, c’è anche Emre Can, che attualmente milita nel Liverpool.

Nelle ultime settimane, mentre la Juventus mostrava il suo interesse verso il centrocampista turco, il giocatore ha smorzato gli animi annunciando la possibilità di rimanere per un’altra stagione al Liverpool.

Ai giornalisti ha raccontato di essere profondamente concentrato sulla stagione in corso e che per decidere del suo futuro c’è tempo fino alla prossima estate.

La Juventus dovrà quindi attendere.

 

Scontro tra Juventus e Napoli per Barak

 

Antonin Barak, centrocampista attualmente all’Udinese, ha conquistato l’attenzione sia del Napoli che della Juve.

Al momento non si è espresso sulla questione ma in diverse interviste ha ammesso di ammirare molto il gioco del club allenato da Sarri.

Il suo futuro è più che mai aperto e nulla esclude la possibilità di vederlo giocatore con un altra magia (magari sempre bianconera) già in questa stagione.