Cosa tenere in mente per la tua organizzazione eBay

Se dovessi ottenere e vendere prodotti personali utilizzando la stessa considerazione che utilizzi per gestire la tua azienda, sembrerai meno abile e meno credibile che potrebbe influire sulla sicurezza dei potenziali clienti nel farti ottenere.

Sarai più abile e credibile per i tuoi visitatori se il tuo account aziendale ha solo transazioni relative alle società. Quando si effettua l’offerta su eBay, “Rivenditore dell’organizzazione” verrà visualizzato nella casella Dati fornitore del tuo annuncio, distinguendoti come professionista. Come proprietario di un’azienda, puoi iscriverti con il tuo nome commerciale su Apri un conto business ebay che migliora la tua credibilità.

Il nome della tua organizzazione sarà indubbiamente mostrato nella maggior parte delle comunicazioni con il cliente, come ad esempio fatture, che migliora ancora la tua immagine e credibilità. In qualità di fornitore aziendale, puoi iscriverti per l’IVA e fornire eBay insieme alla tua quantità di riconoscimento IVA e ricevere fatture via Internet di IVA nelle tue tariffe eBay. Per impostare un’altra considerazione eBay di una società insieme alla tua considerazione personale su eBay, dovrai scegliere un ID di divisione e avere un indirizzo email diverso.

Se non disponi di un’altra email che puoi utilizzare per la società eBay, non lasciare che ti trattenga. Fai iniziare la tua attività utilizzando la tua particolare considerazione su eBay, ma modifica il tuo ID al nome della tua attività. Ma ti consiglio di ordinare una fattura aziendale diversa il prima possibile in modo da poter dividere account personali e aziendali di eBay. Nel frattempo, puoi aggiornare la tua fattura personale eBay su un conto di piccola impresa.

Per quanto riguarda i tuoi clienti eBay, l’ID utente eBay è il nome della tua organizzazione. È necessario selezionare attentamente l’ID della persona d’affari di eBay per assicurarsi che sia qualificato e che fornirà ai clienti più sicurezza per effettuare transazioni con la società. Il tuo ID cliente deve essere meraviglioso, in modo che i consumatori possano trovarti rapidamente se desiderano tornare da te per completare l’attività di replica con te.

In sostanza, l’ID della tua società eBay deve essere collegato alla tua linea di prodotti. Quindi, se offri ebooks, il tuo ID cliente potrebbe essere ebooksgalore o e-bookeller. Puoi anche utilizzare il tuo ID personale per pubblicizzare la tua azienda tradizionale se ne hai uno. Certamente eBay non desidera ispirare nessuno a concludere affari con te, magari non tramite eBay, mentre non guadagnerà le loro commissioni. Pertanto, non puoi pubblicizzare apertamente la tua attività non eBay utilizzando un URL (come ebooksgalore.com) come ID personale. Ma potresti utilizzare ebooksgalore come ID personale e sarebbe molto facile per qualcuno su eBay ottenere il tuo sito Internet non eBay quando lo desidera (supponendo che sia ebooksgalore.com).