L’azienda Rb Impianti

La società ha fatto passi da gigante nel campo della tecnologia inventando strumenti in grado di facilitare e rendere più comoda la nostra esistenza in questo pianeta.
Si cercherà di riportare e descrivere alcune serie di impianti che questa tipologia di azienda è riuscita a produrre nei confronti dei clienti più esigenti.

Alcune tipologie di impianti dell’azienda Rb Impianti

Questa tipologia di azienda offre ai clienti l’opportunità di usufruire di impianti di vario tipo, si cercherà quindi di riportarne e descriverne alcuni.
Impianti TVCC, un sistema composto da telecamere di vario tipo, videoregistratori digitali e monitor LCD (questi possono essere installati in qualsiasi luogo), che in tempo reale riescono a fare visualizzare su dei monitor i luoghi sorvegliati.
I video e le immagini registrate possono essere inviati e visualizzati anche a distanza, in tempo reale tramite collegamento ad internet.
La motivazione che spinge questo tipo di organizzazione a realizzare queste tipologie di impianti è per aumentare la sicurezza delle aziende, degli uffici, dei capannoni, delle case e di qualsiasi altro edificio che necessita un pò di sicurezza.
Impianti elettrici, questa tipologia di impianti offerti si posso trovare a media e bassa tensione per essere utilizzati in stabilimenti industriali, uffici pubblici e privati, case ed infine anche in strutture ospedaliere.
Impianti di pubblica illuminazione, questa tipologia di impianti sono realizzati con tecnologia al led che in grado di produrre molta luce risparmiando in bolletta elettrica. Questo tipo di impianto può essere utilizzato in diversi luoghi come piazze, ponti, strade, edifici storici ed anche sportivi.
Impianti di rilevazione incendi, questa tipologia di impianti sono realizzati con componenti di ultima generazione e presentano dei sensori che permettono di rilevare automaticamente gli incendi.
Questa tipologia di impianti può essere installata a scuola, in alberghi, in ospedali, in edifici storici ed anche nel settore industriale.
Impianti di allarme antintrusione, questo tipo di tecnologia può funzionare tramite radio a media frequenza, fili, o anche web, da remoto. In questo ultimo caso il sistema di allarme si può controllare tramite computer, tablet o anche smartphone proprio anche da una distanza elevata.
Questi impianti di allarme antintrusione possono essere installati sia in strutture industriali che civili.
Impianti di diffusione sonora, questo tipo di impianto permette di selezionare e successivamente gestire il suono diffondendolo contemporaneamente in diversi luoghi mantenendo un’elevata qualità sonora.
Il sistema è costituito da amplificatori e diffusori che sono coordinati nell’impianto elettrico, che permettono l’ascolto del suono sia da un impianto wifi, sia dalla radio.
Questo tipo di impianto può essere installato, in bar, ristoranti, negozi, supermercati, studi medici ed anche in dei supermercati.
Impianti di riscaldamento e raffrescamento, l’azienda è in grado di realizzare, installare, attuare manutenzioni di impianti di condizionamento, teleriscaldamento, cogenerazione, sistemi a risparmio energetico e termici ed a vapore.

Cabine elettriche di trasformazione e centrali termiche dell’azienda Rb Impianti

Cabine elettriche di trasformazione, queste possono essere realizzate di media e bassa tensione e successivamente possono essere installate all’interno ed all’esterno degli edifici con l’obiettivo di ottenere energia elettrica da parte dell’ente erogatore.
Centrali termiche, questo tipo di azienda riesce a preparare ed installare delle centrali termiche per applicazioni industriali, civili ed anche per il settore terziario.
I parametri di queste centrali termiche possono anche essere visualizzate e controllate da remoto tramite pc.