Il miglior prodotto brucia grassi: Garcinia

Garcinia: quali sono le caratteristiche del miglior integratore brucia grassi del momento?

Garcinia Cambogia è il miglior prodotto brucia grassi disponibile attualmente sul mercato, in grado di far perdere peso, ridurre il colesterolo e l’iperglicemia. La Garcinia viene prodotta grazie alla lavorazione delle bucce di Garcinia gumma-gutta ed è stata resa nota, a partire dal 2012, grazie al Dr Oz, importante personaggio della tv americana. La pianta della Garcinia cresce in abbondanza in Paesi come le Filippine e l’India. Le proprietà dimagranti del frutto derivano dall’elevata presenza di acido idrossicitrico e dalle proprietà anoressizzanti della garcinia che rimodulano la seratonina, riducendo l’appetito. E’ proprio questo uno dei principali effetti di Garcinia. E’ quindi un ottimo alleato da inserire all’interno di una dieta dimagrante e sana che aiuta a non abbuffarsi, diminuendo la sensazione di fame. Accanto all’acido indrossicitrico altri elementi naturali contenuti nella buccia del frutto e nella corteccia della pianta della Garcinia sono il Lattoni hidroxicitricas,
l’ Antociaosidos e la Vitamina C.
L’acido indrossicitrico riduce l’accumulo di grasso e carboidrati attraverso un’azione termogenica, ovvero stimolando l’organismo ed aumentando la temperatura corpora, che a sua volta andrà a bruciare un maggior numero di calorie. La Vitamina C, inoltre, rappresenta un ottimo antiossidante.

Come assumere la Garcinia Cambogia

In commercio sono presenti differenti integratori Garcinia che si differenziano per la concentrazione di acido indrossicitrico. Nel nostro Paese è molto diffuso il prodotto che prevede la presenza di acido indrossicitrico al 50%. In presenza di tale concentrazione è possibile assumere al massimo 2000 mg al giorno di Garcinia. Il prodotto non produce effetti collaterali di rilievo ma in alcuni soggetti potrebbe procurare lievi mal di testa o effetti lassativi.
Il modo migliore per ottenere effetti duraturi attraverso l’assunzione di Garcinia è seguire un piano alimentare sano e sottoporsi a regolari consulti medici presso un nutrizionista.
L’HCA, ovvero l’estratto di Cambogia, è ad oggi considerato uno dei più potenti elementi dietetici a livello nutrizionale. Non agisce un modo aggressivo sull’organismo ed è in grado di accompagnare un soggetto gradualmente verso una costante e significativa perdita di peso. Sopprime il desiderio di abbuffarsi e quindi induce a mangiare nettamente di meno, depurando i tessuti adiposi dell’organismo e producendo in media una diminuzione dell’apporto calorico di circa il 25%.
Per ottenere i risultati appena citati è necessario che l’integratore contenga almeno 50 HCA per 500 grammi prodotto e che l’estratto sia completamente naturale e privo di elementi sintetici o di conservanti naturali.

visita Pesopharm