Modelli Audi, una risposta ad ogni necessità

Il brand dei quattro cerchi, quella Audi che fa sognare da anni giovani e meno giovani, rinnova la sua gamma e si presenta sul mercato con un listino di tutto rispetto, con auto pensate per ogni target. Modelli studiati per rispondere ad ognuna delle esigenze del mercato dell’auto moderno

Vediamo insieme quali sono i modelli rinnovati e di punta della casa tedesca, che continua ad essere tra le più apprezzate al mondo grazie anche a linee di design elegante e aggressivo, completate da dotazioni motori tra le più efficienti e prestanti.

La City car da sogno: Audi A1

Partiamo dalla piccolina di casa Audi, quella A1 che è diventata un punto di riferimento, contro la quale tutte le vetture di questo segmento devono, per forza di cose, confrontarsi.

Si parte da 18.250 euro, per un’auto dai consumi ridotti, ingombri minimi, semplicemente perfetta per chi ha bisogno della vettura ideale per la città.

A3 – la hatchback dall’anima sportiva

Che dire di Audi A3? Uno dei modelli più venduti in Italia, in un segmento dove le auto italiane sono sempre andate molto forte. Il motivo? Basta guardarla: linee incredibili e che fanno innamorare, guida sportiva ma adatta comunque alla città, emissioni e consumi ridotti al minimo e prezzo a partire da 25.950 euro.

Le berline di lusso: A5, A6 e A7

Per chi ha bisogno invece di ammiraglie degne di questo nome, di vetture che trasudino lusso da tutti i pori, c’è da guardare al trio A5, A6 e A7, vetture che pur partendo da prezzi di base decisamente diversi tra loro, possono offrire all’appassionato di belle auto le stesse linee straordinarie, lo stesso design elegante e raffinato, la stessa guida reattiva e sportiva che ha reso il brand dei quattro cerchi tra i più amati al mondo.

Sport Utility Vehicle e Crossover: Audi domina con la serie Q

Senza girarci troppo intorno, sappiamo tutti quali sono i modelli più apprezzati del gruppo Audi. Gli italiani si sono innamorati di SUV e crossover e non fanno nulla per nasconderlo.

Il segmento è dominato dalla serie Q del brand tedesco, una serie diventata ormai icona nel mondo dell’automobile e in grado di presentarsi con ben 5 diversi modelli, con 5 livelli diversi di ingombro è perfetta per rispondere alle esigenze sia di chi sogna un crossover agile da città, sia di chi invece sogna una vettura importante, sia per dimensioni che per allestimenti motore.

Prezzi molto diversi anche per questa serie, con modelli in grado di soddisfare le esigenze di ognuno. Perché lasciarsele scappare? Q3, Q5, Q7 e Q8 hanno già scritto la storia del segmento SUV e Crossover e continueranno ad essere il punto di riferimento della categoria di auto più amata dagli italiani e dagli europei.

Indeciso? Prenota un test drive in una delle concessionarie Audi e lasciati tentare. Con una gamma di modelli così ampi non hai davvero più scuse.