. . .

Ristrutturare una villa d’epoca o un vecchio casale è un lavoro che richiede professionalità e competenza.

A Roma è possibile trovare tutto questo grazie alla EdilRocchi, da sempre sinonimo di alta qualità nel campo dell’edilizia. L’azienda, fondata nel 2000 da Alessandro Rocchi, è nota per la serietà professionale e l’alta specializzazione tecnica.

La EdilRocchi è una delle migliori aziende operante nel settore delle ristrutturazioni a Roma, anche per quanto riguarda il restauro di ville d’epoca e vecchi casali. La sua competenza comprende più settori dell’edilizia, infatti oltre alla ristrutturazione di ville e casali si occupa anche di ristrutturazioni di appartamenti, condomini e negozi, impermeabilizzazioni, deumidificazioni, pavimenti industriali, messa in sicurezza di edifici, costruzione piscine.

Tutti i lavori vengono eseguiti nel rispetto assoluto della normativa di legge in materia di sicurezza sul lavoro. La Ditta garantisce tutte le relative certificazioni di legge. I lavori sono eseguiti a regola d’arte ed hanno una garanzia di 10 anni, un vantaggio in più per i clienti che rimangono sempre molto soddisfatti.

Le ville d’epoca ed i casali antichi hanno un fascino particolare e senza tempo. Per questo motivo sempre più persone decidono di ristrutturare edifici antichi per dargli nuova vita ed abitare poi in un luogo speciale.

Il restauro di edifici tanto importanti necessita l’intervento di mani esperte. La EdilRocchi è specializzata nel recupero di edifici antichi, impiega con successo materiali e tecniche dell’epoca per realizzare un intervento consono all’età dell’edificio.

Il progetto di recupero comincia con l’analisi dell’immobile da parte del team di ingegneri ed architetti dell’azienda. Questi studiano l’architettura dell’edificio, le tecniche con cui è stato realizzato ed i materiali utilizzati all’epoca della sua costruzione. Da questo scaturisce la ristrutturazione vera e propria che così progettata risulta perfetta e realizzata a regola d’arte. Gli edifici vengono recuperati in modo naturale senza alterarli con materiali o tecniche moderne. La professionalità di questo modo di operare è il successo di EdilRocchi.

Il restauro ed il recupero di edifici d’epoca è un settore dell’edilizia molto delicato. Per questo quando si intende ristrutturare una villa od un casale è importante rivolgersi all’azienda più qualificata. L’azienda ha acquistato una grande esperienza nel campo e si è distinta per i numerosi lavori già effettuati. Il lavoro svolto a regola d’arte, la garanzia di 10 anni, le certificazioni a norma, sono tutti elementi a favore dei clienti che sempre più si rivolgono all’azienda per ristrutturazioni di qualità.

Il primato di quest’azienda è costruito con perizia e professionalità dal titolare che si occupa personalmente di sopralluoghi e preventivi e vigila per tutta la durata dei lavori perché tutto sia eseguito alla perfezione. E’ stato per questi motivi che la EdilRocchi si è fatta largo tra le imprese edili dimostrando senza ombra di dubbio il suo valore e le sue qualità. Essere un’impresa di qualità è questione di passione per il lavoro, competenza, esperienza tecnica, attenzione alle richieste della clientela, in questo modo, giorno dopo giorno, si costruisce un successo che dura nel tempo.

La EdilRocchi è presente anche sul web con il proprio sito: www.edilrocchi.com.