Bricoportale: il miglior alleato del fai da te

Per chi ha appena acquistato casa, per chi vuole dare una nuova veste al proprio nido o per chi semplicemente vuole guardarsi attorno su come migliorare la casa, il sito di riferimento è Brico Portale.
Informativo e proposito, il portale si occupa a 360 gradi di casa e opere murarie, partendo dalla normativa vigente, passando per la domotica e arrivando ai tendaggi.

Guide e prezzi, fotografie e chiare spiegazioni ben si sposano per fornire una panoramica completa sugli interventi che si possono eseguire in una casa, in autonomia, anche senza essere degli addetti dei lavori: pro e contro, dettagliate esposizioni how-to-do, suggerimenti e consigli rendono il bricolage a portata di tutti, anche dei principianti.

Ad esempio, per chi fosse interessato al rifacimento del bagno, una delle domande principali rigurda il box doccia.
In base a cosa dovrei scegliere la vasca o la doccia? Nell’articolo a tema, scopriremo che la scelta si basa principalmente sulla metratura disponibile nel locale bagno e sulla presenza di più bagni in casa.

Bello e interessante, l’articolo ci ha convinto: installeremo un box doccia. Tra il dire e il fare, si sa, ci sono di mezzo costi e budget a disposizione: consapevole di ciò, il post illustra chiaramente i modelli e i relativi prezzi dei box doccia che si possono installare.
Compareremo agevolemente l’ampia varietà dei box doccia prezzi, dai più economici che costano qualche decina di euro fino a quelli top, il cui importo è di svariate migliaia di euro, e – di sicuro – saremo curiosi di conoscere il motivo del gap.
Troveremo a riguardo informazioni e spiegazioni molto chiare  che, oltre a soddisfare la sete di sapere, ci orienteranno nell’acquisto migliore, secondo i nostri gusti, le nostre esigenze personali e familiari.

Scelto quale sia il miglior box doccia per prezzi e caratteristiche, basterà cliccare sull’articolo dedicato all’installazione per trasformare il progetto in realtà: parole e immagini si completano per darci la miglior descrizione immaginabile per un’installazione veloce e perfetta, anche a chi non è ferrato nel bricolage.
Con la stessa filosofia, il portale affronta ogni altra incombenza di costruzione o ristrutturazione domestica (dalla piastrellazione alla posa di muri in cartongesso), rispondendo a domande e dubbi che spesso ci ronzano per la testa quando giriamo nei negozi di fai-da-te, ad esempio sull’utilizzo di un prodotto piuttosto che un altro.
Semplice e intuitivo, Brico portale non a caso è il miglior alleato per chi vuole far da se’ e per tre. Provare, per credere!