Azienda leader di distribuzione e assemblaggio pile industriali: Torricella.

Con il termine pila o accumulatore, si intende una fonte di energia elettrica ottenuta mediante trasformazione diretta di energia chimica costituta da una o più elementi primari ricaricabili ed uno o più elementi secondari non ricaricabili.

L’intero comparto delle pile e degli accumulatori viene suddiviso in tre macro categorie:

  • batterie o accumulatori per veicoli le quali vengono utilizzati per l’avviamento, l’illuminazione e l’accensione;
  • pile e accumulatori industriali che vengono utilizzati per uso esclusivamente industriale e professionale;
  • pile e accumulatori portatili.

L’utilizzo di apparecchiature sempre più tecnologiche, sofisticate ed evolute a portato enormi cambiamenti nella gestione dell’approvvigionamento di energia elettrica. Molti utensili o la memoria di molti macchinari non funzionano tramite le pile standard in commercio poiché necessitano di una tensione ed una corrente differente.

Sul mercato sia nei negozi specializzati fisici che quelli on-line, esistono molteplici aziende che offrono prodotti per soddisfare questa richiesta ma è bene essere informati sulla loro serietà e professionalità per non incappare in truffe o raggiri.

L’azienda Torricella dispone di un sito internet: http:/www.torricellasrl.it dove si potranno visualizzare i diversi prodotti offerti tramite un comodo menù a tendina presente nella pagina principale. Per ogni prodotto è possibile vedere l’immagine corrispondente con una risoluzione grafica soddisfacente, le sue caratteristiche, gli utilizzi ed i formati disponibili.

L’azienda Torricella è operativa sul mercato da molti anni ed è professionale e preparata ad affrontare e risolvere le richieste più specifiche di ogni cliente.

Quest’azienda e patner ufficiale di Panasonic ed ha ricevuto da essa la certificazione di qualità e l’ha anche riconosciuta come azienda produttrice d’eccellenza a livello mondiale.

Panasonic è sinonimo di qualità certificata e i clienti dell’azienda Torricella sono rassicurati a loro volta sui loro acquisti. Le pile distribuite e/o assemblate saranno garantite e permetteranno il buon funzionamento dei loro macchinari ed utensili.

I loro maggiori clienti sono fabbriche di alto livello ma anche ospedali e aziende medio/piccole. Sono clienti fidelizzati nel tempo che equivale a dire che sono soddisfatti del lavoro svolto dall’azienda.

Acquistare dall’azienda Torricella si avranno, oltre a prodotti eccellenti, anche servizi di alta qualità:

  • Consulenza: tramite questo servizio il cliente può fare domande particolari sul suo fabbisogno come specifiche pile che soddisfino caratteristiche di amperaggio o voltaggio dei macchinari, sulla dimensione che dovrà avere il pacco batteria, ecc. Dopo aver posto i suoi quesiti verrà assistito e consigliato dallo staff composto da esperti in materia.
  • Consegna rapida: tramite questo servizio il cliente è sicuro di ricevere la merce in brevissimo tempo. Purtroppo succede spesso di rimanere con macchinari fermi per mancanza di elettricità e ciò comporta un danno per l’azienda. Acquistando presso questa azienda si avrà la sicurezza di riprendere la lavorazione in tempi brevi, limitando così le perdite.
  • Stock materiale: grazie al suo magazzino sempre rifornito, l’azienda potrà soddisfare ogni domanda in ogni momento.
  • Fatturazione elettronica: anche questo servizio è importantissimo poiché soddisfa i requisiti richiesti dai clienti che necessitano di adempiere a norme legislative specifiche.