. . .

24Option Broker, il migliore tra i broker online

Che si usi 24 Option Broker o un’altra piattaforma di trading online, per provare a guadagnare con le opzioni binarie è importante imparare a comprendere i trend del mercato: a questo proposito, ci si può riferire alla disciplina dell’analisi tecnica, che si basa sull’inversione di tendenza. La regola più importante in questo ambito è che una inversione di tendenza – vale a dire il passaggio da un rialzo dei prezzi a un ribasso dei prezzi, o viceversa – non può essere prevista; se ne può cogliere, invece, lo stadio iniziale, per poi provare a seguire il suo andamento. Ma quali sono gli strumenti da utilizzare in tal senso?

Per esempio, le trend line, note anche come linee di tendenza: esse vengono tracciate sui grafici di prezzo e servono a delimitare un movimento direzionale, sia esso ribassista o rialzista. Le trend line di supporto vengono tracciate semplicemente congiungendo gli uni con gli altri i punti di minimo che i prezzi toccano, mentre le trend line di resistenza vengono tracciate congiungendo gli uni con gli altri i punti di massimo. Nel momento in cui il prezzo va a rompere la linea che è stata tracciata, si ha il segnale delle trend line.

Se vuoi scoprire di più su 24Option Broker vai al sito: http://www.diventaretrader.com/24option-broker

Chi utilizza 24 Option Broker per il trading online con le opzioni binarie, inoltre, non può fare a meno di conoscere i supporti e le resistenze: tali concetti servono a identificare quelle aree di prezzo nelle quali ha rimbalzato in più occasioni il valore del bene che si osserva. Più nel dettaglio, i supporti sono le aree nelle quali il prezzo si è mosso al rialzo e ha invertito la propria direzione, mentre le resistenze sono le aree nelle quali il prezzo si è mosso al ribasso e ha invertito la propria direzione. Tali nozioni possono essere approfondite e interiorizzate solo con la pratica.