. . .
Autoclave usata

Exapro è tra le più importanti piattaforme che si occupano della compravendita di macchinari industriali usati a livello aziendale. Se necessitiamo ad esempio di un’autoclave usata per la nostra ditta, su Exapro potremo trovare tutto ciò di cui necessitiamo. Un team di 20 persone si occuperà della compravendita di macchinari usati a livello industriale garantendo il funzionamento totale dell’apparato.

Il sito propone macchinari provenienti da ogni parte del mondo, infatti l’azienda dispone di diverse sedi, in modo che ogni agente incaricato possa recarsi sul posto e visionare l’autoclave usata richiesta dal cliente. L’agente seguirà la pratica in maniera seria e professionale, occupandosi di tutta la transazione e non abbandonando l’acquirente finché non avrà ottenuto un esito positivo.

Una realtà che si sta sviluppando ed avviando sempre in più paesi, presente in tutta Europa e in buona parte di Nord e Sud America. Il cliente non dovrà più preoccuparsi di concludere le transazioni oppure che gli arrivi un macchinario non funzionante, l’agente Exapro si occuperà di tutto, mettendo sul sito aziendale soltanto macchinari funzionanti.

Possiamo facilmente consultare il sito e fare una piccola ricerca per trovare un’autoclave usata per la nostra azienda. Ad esempio pensiamo all’ottima Autoclave Ferrum sita in Polonia. La documentazione UDT fornita prima della vendita, in modo da poterne consultare tutte le caratteristiche e le revisioni fatte periodicamente.

Spostiamoci in Spagna, dove è possibile acquistare un’Autoclave MCS Gymsa del 2001 con una capacità di 100 e 250 kg. Scorrendo un po’ gli annunci, è possibile poi trovare un Auriol 3015 BE che è possibile reperire in Francia. Moltissime sono le caratteristiche di quest’ultima autoclave usata, ad esempio la grandezza del serbatoio da ben 80L e la possibilità di gestirla in remoto da PC con possibilità di visionare i dati della sterilizzazione aggiornati in tempo reale.

Ancora in Turchia, ricordando che l’azienda è presente in tutto il mondo con varie sedi dislocate, è possibile acquistare un ottimo modello di Autoclave usata Pharmalab PVSD63113AS. In ottime condizioni e ancora attiva, quindi con possibilità di visionarla direttamente sul posto mentre svolge i propri compiti.

Exapro è una delle pochissime realtà serie ed affidabili che mette a disposizione un pool di agenti in grado di accompagnare l’acquirente durante tutto il processo di acquisto e tutelarlo al massimo. Tutte le autoclavi usate sul sito sono funzionanti e certificate, hanno passato importanti test e vengono vendute operative. La difficoltà per un imprenditore spesso sta proprio nel reperire prodotti e strumenti affidabili.

Con Exapro un agente si occuperà di tutto e saprà anche indicare la soluzione ideale al proprio bisogno. Sono rimasti soddisfatti del servizio oltre 30.000 clienti e sempre di più si iscrivono alla newsletter per ricevere importanti offerte. Un sito che comunica con l’acquirente, sempre reperibile e disponibile. I venditori sono controllati e affidabili. I macchinari in vendita sul sito superano di gran lunga le 4.000 unità, questo dà un’ampia possibilità di scelta agli acquirenti.

Mensilmente il portale riceve oltre 300.000 visite con la possibilità di telefonare, o scrivere una mail al team che si occuperà di trovare la soluzione ideale al tipo di esigenza aziendale e concludere quindi in maniera positiva la transazione. Scopri Exapro e le sue offerte relative ad autoclavi usate provenienti da tutto il mondo.