. . .

Roma a Capodanno: il programma delle migliori feste ed eventi

feste ed eventi per capodanno a Roma

Se avete intenzione di recarvi a Roma per il Capodanno, se vivete a Roma da sempre non vorrete sicuramente restare in casa o in albergo la sera del 31 dicembre.

Infatti, la capitale si riempie di eventi molto particolari che potrebbero divertirvi ed estasiarvi. Che lo passiate in Piazza del Popolo, oppure in qualche locale, ecco come la capitale saluterà l’anno 2016!

Un capodanno lussuoso

Una delle particolarità di quest’anno è l’organizzazione della festa dell’ultimo anno all’interno di lussuosi hotel della capitale. Infatti, lo Sheraton Hotel e il Platinum offrono serate all’insegna del lusso e del divertimento. Questo perché, a Roma è possibile divertirsi come meglio si vuole.

  • Cena Sheraton= 130 euro servita; 80 Buffet; ingresso discoteca 23:30 euro 40
  • Cena Platinum= 70 euro servita; ingresso discoteca dalle ore 00:30 euro 20

Gli altri eventi per il Capodanno a Roma

Si susseguiranno nelle strade della Capitale: infatti, sono moltissimi gli spettacoli per stappare la bottiglia di spumante in strada.

Molte le discoteche aperte durante la notte di capodanno, con vari costi per entrare, si parte dai classici 20 euro fino ad arrivare ai 90 euro ad entrata, per un capodanno per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Inoltre, sarà possibile noleggiare limousine con gli amici e scorrazzare liberi per le strade della capitale. Il capodanno sarà possibile festeggiarlo in ogni zona di Roma. Ovunque sarete accolti da una serie di eventi che vi renderanno la permanenza in capitale ricca e piacevole, senza alcun problema.

 

Capodanno ricco di eventi

Quindi, quello che si prospetta davanti a noi è un capodanno a Roma ricchissimo e pieno di eventi che delizierà chi sceglierà la capitale come punto d’approdo per salutare il nuovo anno.

Ancora moltissimi sono i locali, le piazze e le zone che devono comunicare i loro eventi. Sarà comunque possibile divertirsi all’ombra della città più bella del mondo, con soltanto il cielo stellato a salutare il nuovo anno 2017. Inoltre, possiamo usufruire dei vari eventi gratuiti che si terranno nelle varie piazze romane.