Come Sbarazzarsi della Cellulite sulle Cosce

La cellulite è un inestetismo della pelle che affligge le donne ed è causa non solo di problemi dal punto di vista fisico, ma inevitabilmente influenza anche l’aspetto estetico. 

Ritenzione idrica, e la presenza di tessuto adiposo sono tra le cause principali della sua formazione. 

Combatterla è possibile e con le giuste accortezze non solo potrai prevenire la sua formazione, ma anche veder scomparire quello strano effetto sulla tua pelle. 

Di seguito andiamo ad analizzare i metodi più efficaci per sbarazzarsi della cellulite.

L’allenamento fisico e l’alimentazione

L’attività e l’alimentazione sono due componenti molto importanti. 

È preferibile fare movimento almeno dalle due alle quattro volte a settimana sia con esercizi cardiovascolari, come correre, andare in bicicletta, lezioni di aerobica e corpo libero, sia attività di tonificazione con i pesi. 

Ma una costante attività fisica deve essere affiancata anche da un’alimentazione che sia corretta ed equilibrata. 

In primo luogo devi cercare di eliminare bevande zuccherine o un eccesso di cibi contenenti zuccheri puri. 

Una dieta equilibrata tra carboidrati proteine e una giusta dose di verdure e antiossidanti può essere un buon sistema non solo per sbarazzarsi della cellulite, ma anche per migliorare il benessere del tuo corpo. 

A questo di deve aggiungere anche bere in maniera costante durante la giornata circa due litri d’acqua.

Creme, lozioni anti-cellulite e attività fisica

Altra soluzione è sottoporti a trattamenti anti-cellulite, con massaggi presso centri specializzati che hanno il fine di stimolare la circolazione e con l’applicazione di creme e lozioni che sono finalizzate a questo scopo. 

Se non ami il fitness puoi modificare anche la tua vita quotidiana rendendola più attiva. 

Un esempio può essere dedicarsi a qualche passione, come la bicicletta, le passeggiate o il trekking, oppure semplicemente non rimanere sempre incollati a una sedia, davanti alla televisione o il computer.

I leggings funzionali per combattere la cellulite

Combattere la cellulite e al contempo snellire, tonificare e idratare la propria pelle e il proprio corpo è possibile grazie ai leggings massaggianti di BeGood

Il prodotto combina una tecnologia innovativa e funzionale con un capo di abbigliamento che non solo contribuisce a migliorare la circolazione, ma è anche confortevole e dal design accattivante.

I leggings snellenti di questo brand sono stati testati clinicamente e utilizzano un brevetto che prende il nome di Dermofibra Cosmetics, che vede l’unione della manifattura 100% Made in Italy con la tecnologia e l’ingegneria Svizzera.

I leggings snellenti sono stati ideati con un tessuto che produce effetti massaggianti data la combinazione di un filato tecnico, al cui interno sono state introdotti minerali come lo zinco, il silicio e il titanio e sono funzionali dato che producono effetti positivi dal punto di vista della circolazione semplicemente indossandoli. 

Inoltre i leggings sono idratanti, drenanti grazie alla presenza di microsfere incorporate nel tessuto che agiscono una volta indossato il prodotto. 

In questo modo non si dovranno applicare creme o altri prodotti: basta semplicemente indossare i leggings modellanti di BeGood.

Gli effetti dei leggings funzionali

I leggings sono stati creati in modo da combinare un tessuto che sia stilisticamente accattivante, con una vasta scelta di colori e di fantasie, e sostanze che non vanno via anche se vengono continuamente utilizzati e lavati e mantengono le loro caratteristiche nel tempo. I leggings:

  • snelliscono: i leggings sono drenati e inoltre sono anche snellenti dato che indossarli dopo 10 giorni riduce la circonferenza di vita, fianchi e gambe;
  • tonificano: non solo l’effetto dei leggings è massaggiante grazie alla particolare struttura delle fibre, ma a questo si aggiunge anche la presenza di caffeina nelle microsfere che stimola l’attività muscolare;
  • idratano: i leggings sono idratanti dato che contengono delle microsfere con Aloe Vera, Vitamina A e E, nutrienti per la pelle;
  • eliminano la pelle a buccia d’arancia: infine i leggings stimolano la circolazione e contribuiscono all’idratazione e al drenaggio della pelle, intervenendo in modo diretto su alcuni dei principali fattori che sono causa della cellulite.