. . .
Implantologia dentale brescia

Si tratta di una soluzione per tutte quelle persone che si trovano a dover affrontare la perdita di uno o più denti; questo tipo di soluzione risulta essere estremamente comoda e piacevole dal punto di vista estetico.
Fino a qualche anno fa l’unica soluzione per ovviare al problema della perdita dei denti era la dentiera, la quale però risultava essere estremamente scomoda e instabile.

Questa pratica che consiste nell’applicare radici artificiali in titanio fissate all’osso, su tali perni viene poi applicato il dente sostitutivo; in questo modo il dente artificiale sarà estremamente stabile ed esteticamente identico a quelli naturali.

Esistono tuttavia, diverse tecniche riguardanti l’impiantologia dentale che variano a seconda delle varie situazioni e delle varie caratteristiche anatomiche; SFP Dental service si occupa di implantologia dentale a tutto tondo, utilizzando sempre tecnologie estremamente attuali e materiali di primissima scelta così da ottenere risultati sempre eccellenti.

SFP Dental Service

Si tratta di uno studio dentistico situato a Brescia e specializzato in implantologia dentale; fondato dal Dottor Saverio Ferrari Parabita, questo team di professionisti punta tutto sulle tecniche di implantologia a carico immediato.

Una delle peculiarità di questo rinomato studio dentistico sta nell’uso di tecnologie sempre all’avanguardia in grado di dare ai paziento risultati sempre migliori in qualsiasi situazione.

In materia di implantologia dentale, infatti, riuscire ad applicare un impianto può non essere semplice a causa delle particolari condizioni in cui si trovano alcuni pazienti.

Questo studio permette di applicare impianti dentali su qualunque paziente, comprese le situazioni particolari nelle quali, di solito, questa operazione risulta impossibile o difficile da effettuare.

Tecnica Eagle Grid

Si tratta di una tecnica innovativa che permette di dare la possibilità di installare denti fissi anche a quei pazienti che non hanno osso sufficiente per godere degli impianti classici. Questa tecnica si basa sostanzialmente sulla creazione di una griglia creata su misura che va di fatto a sostituire l’osso mancante e sulla quale viene fissato l’impianto.

Il team di SFP Dental service ha come obbiettivo quello di mettere i pazienti a proprio agio in qualsiasi situazione, garantendo un ambiente sereno e rilassato che tiene sempre in stretta considerazione le esigenze di ogni singolo paziente che si appresta ad affrontare un intervento di implantoloigia dentale a Brescia, a prescindere da quali siano le singole caratteristiche.

Niente dolore con SFP Dental service

Rivolgersi a SFP Dental service è, senza dubbio, la scelta giusta per chi desidera avere impianti dentali eseguiti a regola d’arte, contando su personale specializzato e adeguatamente formato sempre a disposizione dei pazienti. Uno dei servizi offerti da questo studio dentistico e forse il più apprezzato, riguarda il controllo del dolore. Per SFP Dental service, infatti, poter offrire ai propri clienti un servizio che preveda l’eliminazione complete della componente dolorosa dei propri interventi è una vera e propria missione.
E’ per questo motivo che lo studio si avvale della collaborazione di anestesisti specializzati in grado di eliminare completamente il dolore sia durante che dopo l’intervento di implantologia. In questo modo i pazienti potranno approcciarsi a questa tecnica in modo sereno e tranquillo. L’attenzione maniacale al benessere del paziente è, di fatto, una delle ragioni che fanno di questo studio dentistico uno dei più apprezzati e consigliati sul territorio bresciano. I pazienti, infatti, hanno l’immediata consapevolezza di essere nelle mani di professionisti che mettono il loro benessere al primo posto.