Donagemma partner delle aziende nell’industria dell’abbigliamento

Sono tante le necessità che un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento ha. Come risolverle?Per operare al meglio e avere un unico punto di riferimento c’è la Donagemma.
Vediamo di cosa si occupa e che servizi offre.

L’azienda

Fondata da Rinaldo Donagemma nel 1965 l’omonima azienda ha soddisfatto le esigenze del mondo della sartoria per decenni.
Nel corso del tempo ha seguito l’andamento del settore per rimanere sempre il punto di riferimento per i laboratori di confezioni in quest’era moderna.

L’offerta di http://www.donagemma.it

Impegnata nel sostenere sia le grandi realtà che i piccoli laboratori, la Donagemma offre moltissimi servizi, articoli, attrezzi e macchinari per dare un supporto a 360°.
Vediamoli nello specifico.

Modellistica

In questo ambito l’azienda propone sistemi di misurazione, marcatura e foratura: dai punteruoli ai gessi in argilla, dalle forbici di vario genere ai tamponi forati e pennarelli evanescenti fino ai misuratori di perimetri curvi e ganci porta modelli.

Carta e Cartone

La Donagemma fornisce carta per plotter, cartone bicolore, carte speciali e sottomaterasso e molto altro.

Prodotti da taglio

In questo ambito si trovano i più vari tipi di forbice da adoperare per il ricamo e il rasafilo, ma anche macchinari per l’affilatura dei coltelli della tagliacuce, taglierine automatiche, tavoli da taglio e taglia campioni, tanto per citarne alcune.

Macchinari e accessori da trasporto

Tanti sono i carrelli tra cui si può scegliere per soddisfare le proprie esigenze di trasporto: pieghevoli, in rete metallica, portapezze o contenitori, a muletto e stender.

Manichini

Disponibili sia da donna che da uomo e bambino, sono provvisti di piedistallo in legno o metallo, possono essere regolabili o fissi, interi o a busto.

Prodotti da stiro

Oltre ai classici generatori di vapore industriali, sono disponibili caldaiette a vapore e carrellini con rotelle, tavoli da stiro e impianti di stiratura. È possibile anche scegliere tra stiramaniche di vari modelli, cuscini da stiro e solette antilucido.

Macchinari per la termoadesivatura

La Donagemma propone presse manuali e semiautomatiche sia per termoadesivi che per camiceria.

Altri macchinari e attrezzature

Non mancano pistole smacchiatrici ed etichettatrici, appendini per capispalla, abiti, gonne, pantaloni. La Donagemma in grado anche di personalizzarli.
Tra gli accessori figurano diverse tipologie di sacchetti di protezione per abiti e indumenti vari.

Una panoramica generale

Chi lavora nel campo dell’abbigliamento sa poi che potrebbero essere utili imbustatrici, macchine per bottoni e misuratori di tessuto, vari tipi di imballaggi e compressori.

Oltre a fornire tutto questo la Donagemma mette a disposizione dei suoi clienti anche l’assistenza tecnica presso la sua sede o in loco presso i clienti stessi. Quest’assistenza viene fatta da personale specializzato, l’azienda fornisce anche ricambi per tutte le macchine che vende.
Personale specializzato può dare consulenza tecnica per sale di taglio, cucito e stiro.

In conclusione

Avere un partner come Donagemma permette di delegare, di poter contare su assistenza tempestiva, eseguita in tempi rapidi e certi, per potersi dedicare alla produzione.

Nel sito http://www.donagemma.it/ trovate tutti i contatti dell’azienda e le informazioni necessarie. C’è anche un’area riservata dedicata solamente a chi si è registrato al sito. Serve per accedere a particolari funzionalità.