Maggiore età? Sale e locali a Roma per una festa dei 18 anni

Stai per compiere i 18 anni e desideri coronare questo importante appuntamento con una festa memorabile nella capitale? Se vuoi organizzare una bella festa dei 18 anni a Roma, cerca un buon locale dove invitare i tuoi amici, ma prima lasciati dare qualche consiglio! Lo so, ora ti sembra complicato perché Roma è grande, i locali sono tanti e hai l’imbarazzo della scelta. È un po’ seccante poi andare a cercare su Internet e spendere ore ed ore nella ricerca di una location. Siccome sappiamo bene cosa significa, vogliamo evitarti questa seccatura! In questo articolo ti vogliamo segnalare i tre migliori locali per festeggiare il diciottesimo compleanno a Roma. Per conoscere altri locali il sito feste18anniroma.org.

Se stai cercando una location per festa di diciottesimo a Roma che sia all’altezza di un evento memorabile, l’Ego club, in Via Tripoli 22, potrebbe essere la soluzione ideale. Si tratta di una discoteca di notevoli dimensioni. Pensa che lo spazio della pista è di 65 metri quadri, più di un monolocale! Se deciderai di organizzare il tuo evento proprio qui, i partecipanti entreranno in un lungo corridoio dove potrai affiggere foto e manifesti personalizzati negli appositi spazi vetrina.

Shake Roma, in via di Monte Testaccio 35, posizionato in zona Testaccio, è una location molto preparata per quanto riguarda le feste. Qui potrai organizzare il tuo diciottesimo quasi ad occhi chiusi, perché sarai accudito e coccolato da uno staff che di feste e party se ne intende, eccome! Ma non è solo lo staff a rendere interessante questo locale. Infatti, anche l’ambiente si presta molto bene a una festa di diciottesimo.

Infine, Royal Art cafè, in Piazza del Colosseo 1, non è la classica sala per fare cene e aperitivi. Ci sono tantissimi accessori, tra cui persino un pianoforte! E dove lo trovi un pianoforte in una location per diciottesimi a Roma? Ma non è solo quello che la rende particolare. La terrazza Roof Garden con vista sul Colosseo illuminato la sera non scherza! Se vuoi fare un diciottesimo degno di un imperatore romano, ma con uno stile un po’ più moderno, questa location è decisamente da tenere in considerazione!