. . .

Una cuccia “regale” per i nostri principini a quattro zampe

Che sia un pincher, un cavalier king, un alano o un san bernardo o che non appartenga affatto ad una razza, il nostro fedele amico a quattro zampe merita tutto il nostro amore e tutte le nostre attenzioni.

Per molti padroni il cane è il principino di casa e non ci si può permettere che un principe dorma in un letto non regale.

Ecco perché scegliere la cuccia adatta può diventare difficile.

La cuccia da interno non è come quella da esterno, non serve a riparare e non serve al cane per potervi stare interamente all’interno.

Una cuccia da casa deve permettere al cane un tranquillo riposo ma evitando il contatto col pavimento che potrebbe non fare troppo bene soprattutto a cani particolarmente delicati.

Ecco perché delle volte un semplice cuscino può non bastare e può anche risultare scomodo al cagnolino che vi dorme sopra in quanto mobile e facilmente deformabile.

Una cuccia solida, stabile, comoda da raggiungere, dove poter posizionare un cuscino che non scivoli via e dove il cane possa mettersi nella posizione che più preferisce esiste e porta il nome di un brand 100% made in Italy, Cucciolotta. Se il confort del vostro cane è importate almeno quanto il vostro affidatevi a chi si occupa di soluzioni domestiche per il benessere dei nostri amici a quattro zampe da anni.

Non solo comfort ma anche stile

Sono tanti i modelli tra cui scegliere per una cuccia da interno comoda ma anche in armonia con l’arredamento. Se ad esempio vorrete metterne una in un ambiente di design dalle linee semplici e moderne, con contrasti B&W la cuccia che fa al caso vostro è la Luxury Dark. Se invece lo stile che prediligete è il barocco, sfarzoso ma di classe, la Luxury Gold è esattamente la vostra cuccia da interno.

O ancora se sete dei nostalgici del vintage e della carta da parati anni ’60 per voi e per il vostro amico a quattro zampe c’è la cuccia Geometric.

Quando si decide di acquistare una cuccia di qualità non ci si deve preoccupare del materiale, della resistenza o del confort del cane, l’unica cosa di cui bisogna preoccuparsi con una cuccia come questa è… sceglierla!

Cucce resistenti: padroni tranquilli e cani soddisfatti

Spesso in commercio si trovano cucce da interno in tessuto o cuscini di grandi dimensioni che nel giro di qualche mese si riempiono di peli del cane, si bagnano con l’acqua della ciotola o si deformano per via del peso del piccolo amico.

E quando avviene ciò non ci possiamo più permettere di tenerla in casa, sia per il benessere del cane ma anche per l’estetica del nostro ambiente.

Ecco perché una cuccia congeniale è sicuramente quella realizzata in materiale non flessibile e resistente ad acqua, usura e morsi del cane.

Il materiale che permette alle cucce Cucciolotta di mantenersi intatte nel tempo e di resistere all’irruenza del suo inquilino è l’HPL multistrato.

Questo materiale innovativo è al contrario di ciò che farebbe pensare il suo nome, molto leggero ma allo stesso tempo resistente.

Esso non richiede manutenzioni nel corso del tempo e il montaggio iniziale avviene ad incastro e senza bisogno di attrezzi. Insomma una garanzia per cane e padrone. Queste cucce sono progettate e testate per durare una vita, mantenendo sempre la qualità di un tempo.

Un vero e proprio per far regnare il vostro principino per sempre!