Clinica leader della medicina estetica

Il punto di riferimento per la medicina estetica a Torino e dintorni è la clinica Cristalbeauty: in quest’ambiente accogliente, professionisti esperti sapranno prendersi cura dei pazienti con trattamenti viso e corpo conservativi e all’avanguardia, facendo di tutto per renderli nuovamente felici davanti allo specchio.

Medicina estetica: benessere del corpo

Uno degli interventi più richiesti in questa clinica è l’asportazione dei nei, che richiede una scrupolosa indagine prima dell’operazione, per stabilire se si tratta di formazioni per le quali basti una seduta con il laser o, al contrario, per cui sia indispensabile una biopsia preliminare seguita da una rimozione chirurgica.
Altro campo d’interesse è la dietoterapia, che insegna come alimentarsi correttamente, prevenire disturbi e patologie a tavola e potenziare gli effetti di un percorso di cure mediche, definendo un regime personalizzato.
Ma l’offerta di Cristalbeauty a Rivalta di Torino non finisce qui: fra i trattamenti di medicina estetica si ricordi la mesoterapia che, per mezzo di iniezioni mirate, elimina i ristagni di liquidi dalle zone refrattarie a qualsiasi trattamento drenante, risolvendo il disturbo in meno di una decina di sedute.
Per dare sollievo agli arti inferiori afflitti dall’insufficienza venosa si fa ricorso alla flebologia conservativa, grazie a piccole incisioni che risolvono il problema delle vene varicose, mantenendo inalterata l’estetica delle gambe.
Quanto ad altri interventi, nel lipofilling si estrae grasso da una zona in cui esso abbonda (lipoaspirazione) per iniettarlo in un’altra che ha bisogno di essere rimodellata, mentre la bio-stimolazione è indicata per una pelle che inizia a segnarsi, poiché riattiva la produzione di collagene tramite punture di acido ialuronico, vitamine e amminoacidi, fatte su rughe accennate o, comunque, non evidenti.

Estetica viso a Torino

Naturalmente non possono mancare i trattamenti di medicina estetica per il viso: i medici di Cristalbeauty offrono, per Torino e dintorni, soluzioni mini-invasive per cui non è previsto un periodo di convalescenza, come il filler labbra, il botox per le altre aree del viso e la rinoplastica non chirurgica, con punture riempitive di acido ialuronico.
Inoltre è a disposizione una vasta gamma di peeling leviganti per uniformare l’incarnato e ridurre gli inestetismi dell’epidermide, mentre la tecnologia della bio-rivitalizzazione agisce più in profondità e dà compattezza fino al derma, attenuando le rughe e le occhiaie in poche sedute.
Infine, oltre agli ormai noti lifting, non possono mancare la radio-frequenza viso, che aumenta il tono muscolare ed ha un’azione efficace sui segni dell’acne, e i pacchetti di ridefinizione dell’ovale del volto, per conferire alla cute il tono perduto.