. . .
Gocce per dimagrire

L’estate è arrivata e per superare la prova costume bisogna provarle tutte. Spesso, soprattutto per chi ha il metabolismo più lento, un’alimentazione sana e un po’ di movimento non sono sufficienti a modellare il proprio corpo. Purtroppo la maggior parte delle volte accade che nonostante gli sforzi indossare la taglia di jeans desiderata rimane un obiettivo irraggiungibile. In questi casi le gocce dimagranti possono essere un’ottimo aiuto per ridurre la fame e facilitare il dimagrimento risparmiando tanto stress, frustrazione e fatica. Ma cosa sono le gocce per dimagrire, come funzionano e soprattutto, quando bisogna assumerle? Scopriamolo assieme.

Cosa sono le gocce per dimagrire?

Le gocce dimagranti sono un integratore naturale che serve a ridurre il senso di fame, aiutare la perdita di peso e a velocizzare il metabolismo. Questi integratori, come credono in tanti, non hanno unicamente l’effetto di ridurre magicamente il girovita ma grazie alle loro composizioni riescono a garantire tanti effetti benefici in più.

Quante volte durante una dieta capita di sentire i morsi dello stomaco implorarci di mangiare qualcosa? E quante altre volte invece capita che, a causa dell’inesperienza, si mangino cibi sbagliati che creano problemi al nostro organismo facilitando l’insorgere di gonfiore addominale, dolori addominali e problemi digestivi?

Assumere integratori naturali come le gocce dimagranti in questi casi rappresenta un grande aiuto nell’eliminazione delle tossine in eccesso e nella normalizzazione della flora batterica intestinale senza provocare alcun effetto collaterale spiacevole e indesiderato.

Qual è la composizione delle gocce dimagranti?

La composizione delle gocce dimagranti kanabialica è 100%naturale, sono infatti formate per la maggior parte da CBD, i principali responsabili dell’azione dimagrante, e da altri eccipienti come

  • Estratti di Kivano, Cherimola,Rambutan che riducono i gonfiori e i dolori addominali
  • Estratti di caffè e tè verde che stimolano il metabolismo favorendo la perdita dei grassi
  • Estratti di arancio amaro e L-Carnitina e cromo che rafforzano il corpo e le difese immunitarie

Come funzionano le gocce per dimagrire?

Il funzionamento delle gocce per dimagrire si basa sulle proprietà termogeniche dei suoi componenti come gli estratti di canapa, il tè nero e il tè verde e l’arancio amaro. Cosa sono le proprietà termogeniche? Sicuramente ve lo starete chiedendo.

Gli elementi termogenici sono quelle sostanze presenti in natura che hanno il magico potere di aiutare il nostro organismo a bruciare i grassi. Questi vegetali sono in grado di attivare la termogenina, una proteina che prende i grassi depositati nel fegato e nell’adipe (il tessuto dove si accumulano i grassi al di sotto dei nostri muscoli) e li utilizza per produrre calore. Queste sostanze però oltre ad aiutare a smaltire i grassi sono in grado anche di evitare la formazione di nuove cellule adipose che sono la causa dell’ingrassamento.

Ma i compiti dei termogenici non finiscono qui. La loro composizione infatti è formata da diverse sostanze eccitanti che velocizzano il nostro metabolismo e evitano l’assimilazione degli zuccheri. Gli estratti di arancio amaro presenti dentro le gocce dimagranti si occupano anche della riduzione della fame e di favorire la digestione eliminando senso di pesantezza, meteorismo e costipazione, mentre quelli di tè verde abbassano i valori di trigliceridi e colesterolo. Non dimentichiamoci infine delle proprietà dei fitocannabinoidi presenti all’interno delle gocce dimagranti, è proprio grazie a queste sostanze che questi integratori aiutano a diminuire lo stress e a migliorare il nostro umore. Attraverso l’azione antinfiammatorie degli altri componenti naturali è possibile combattere e ridurre la diffusione della cellulite.

Riassumendo il funzionamento delle gocce dimagranti serve a:

    • Dimagrire

 

    • Sciogliere il grasso adiposo

 

    • Ridurre la fame

 

    • Aumentare l’energia del corpo

 

    • Eliminare i disturbi dell’apparato digerente

 

    • Eliminare la cellulite

 

Quando assumere le gocce per dimagrire?

Generalmente de gocce devono essere assunte prima dei pasti in modo che tutte le sostanze abbiano il tempo di agire nel modo più efficace. Per quanto riguarda la quantità si consiglia di non andare oltre le cinquanta gocce da distribuire in due assunzioni da venticinque gocce durante l’arco della giornata. Il trattamento per essere efficace deve avere la durata di almeno ventotto giorni ma può essere prolungato per altri due mesi.

Per favorire l’assorbimento delle sostanze le gocce per dimagrire devono essere sciolte in un bicchiere di acqua calda o all’interno di un altro liquido come un succo di frutta, non freddo ma a temperatura ambiente.

Assumere le gocce dimagranti come integratore da affiancare all’attività fisica e a un’alimentazione sana ed equilibrata è sicuramente uno dei metodi più efficaci per raggiungere il peso forma e superare la prova costume aiutando il nostro corpo a stare meglio. Con le gocce dimagranti infatti non si salutano soltanto i chili di troppo ma grazie all’aiuto delle funzionalità degli estratti presenti al suo interno è possibile dire addio anche ai fastidiosi dolori addominali, al gonfiore, al senso di fame, all’insoddisfazione, alla frustrazione e soprattutto alla nemica di tutte le donne.