I migliori servizi per League of Legend

In questo blog, ho già parlato di League of Legends, ma ora voglio evidenziare i siti più popolari di LoL che forniscono molte informazioni utili.

Iniziamo con i siti web informativi, dove è possibile trovare statistiche sui tassi di vincita, tasso di prelievo, tasso di divieto e altri dati abbastanza utili sui campioni di League of Legends con cui lavorare.

Lolking

LoLking è il sito più popolare, che fornisce le informazioni più recenti su League of Legends:

  • Le statistiche di Summoner.
  • Notizie di sport cyber freschi.
  • Blog con articoli unici su meccanici, campioni, articoli e così via.
  • Guide campione fresche che vengono aggiornate all’attuale patch e stagione del gioco.

LoLKing è stato fondato da due giocatori nel gennaio 2012, quando hanno cercato di cercare alcune informazioni sui loro avversari nel gioco. Da allora sono trascorsi cinque lunghi anni, e ora abbiamo il più popolare database di evocatori di sempre, che chiunque possa utilizzare liberamente. In questo momento Lolking è entrato a far parte del team ZAM (ZAM il sito più popolare con molte informazioni utili sul gioco), insieme a giganti dell’informazione come WoWHead e TF2Outpost.

l momento più interessante è come ottengono tutte queste statistiche perché Riot non fornisce alcuna API per nessuno. La risposta nel LoLKing F.A.Q. è abbastanza curioso:

We get them from Riot. There isn’t an API for it; it’s complicated.

Cosa può significare? Per essere onesti, mi piacerebbe davvero sapere come due comuni giocatori possano creare un sito web del genere e prendere tutte queste informazioni.

Boosteria

Boosteria è un popolare servizio di boosting che è stato fondato da due giocatori Diamond. Inizialmente era solamente un piccolo League of Legends Boosting, poi però è stato potenziato il servizio, diventando il progetto più ambizioso tra i servizi di potenziamento.

Boosteria offre i prezzi più bassi per avanzare nel gioco League of Legends.

Boosteria ha un programma Loyalty – per ogni ordine, riceverai punti Boosteria, che possono essere spesi per:

  • Aumento dello sconto aggiuntivo dal 3% fino al 7%. A proposito, se hai mai acquistato un servizio su Boosteria ti unirai a un programma di iscrizione, che offre uno sconto del 3% per tutta la vita.
  • Aumentare lo sconto. Usa i punti boosteria per ottenere uno sconto.
  • Sconto di coaching. Un booster professionale ti guiderà attraverso LoL ei punti Boosteria renderanno questo processo un po ‘più economico.
  • Programma Refer-a-Friend. Per ogni amico che ha effettuato un ordine tramite il tuo link di riferimento, entrambi riceveranno 100 punti Boosteria aggiuntivi.

Guide uniche E non solo guide. Boosteria ha un bel blog dove rilasciando di tanto in tanto articoli interessanti e guide campione create dagli sponsor di Boosteria.