I migliori wallet per Bitcoin

COSA SONO I BITCOIN E A COSA SERVONO?

Tutti avrete sentito parlare di bitcoin, bene i bitcoin non sono altro che delle monete virtuali che svolgono la medesima funzione che esercitano le monete reali in circolazione.

Con i Bitcoin si ha la possibilità dunque di poter effettuare o recepire pagamenti o se volete fare delle compere anche online.

Sono quindi delle vere e proprie monete e come tali devono avere un portafoglio per essere al sicuro, proprio come le monete reali, basta pensare che un solo bitcoin oggi ha un valore di circa 7 364,94€, quest’ultimo cambia comunque in base alle richieste di mercato. Questa crypto ha avuto una crescita notevole rispetto agli anni scorsi.

COSA SONO I WALLET E CHE FUNZIONE SVOLGONO?

Il wallet è un portafoglio cretao per gestire i bitcoin e i loro movimenti sul mercato.
Attraverso i wallet avviene l’acquisto dei bitcoin, bisogna aprirne uno per poter entrare nel mondo delle monete virtuali,come anche accade in banca quando si apre un conto corrente bancario, nel momento in cui si apre un wallet, si apre un conto wallet, un operazione molto semplice che puoi gestire avvelendoti dell’uso del computer o utilizzando uno smartphone o un tablet.

RIPPLE ONLINE

Quando parliamo di ripple online ci riferiamo a un metodo adibito per i pagamenti, a differenza delle banche ti dà la possibilità di effettuare pagamenti facili e sicuri, senza spese di commissioni, è capace quindi di svolgere queste azioni in modo autonomo da banche e quanto altro.

Se vuoi essere un eccellente broker devi cercare quindi di lavorare con tranquillità, proteggendo al meglio i tuoi bitcoin.

Molte sono ormai le persone che hanno deciso di capitalizzare usando la cripto valuta e tutti quelli che si sono cimentati in questo mondo non vogliono di certo essere soggetti a truffe o pericoli, che come ben sappiamo oggi possono aspettarci dietro l’angolo.

Se intendi comprare dei ripple online nel nostro paese devi sapere dell’esistenza dei CFD, avrai molti vantaggi come quello di non pagare le commissioni o di non andare in perdita anche se si ha un calo dell’asset; sono due le possibilità che ti permettono di non far accadere ciò, puoi attivare la posizione long o short.

Se sei dentro o vuoi far parte appunto del trading online, puoi aumentare il tuo guadagno, aumentando anche il tuo investimento con cui hai deciso di inziare.

COME COMPRARE ETHEREUM

Gli ethereum sono le cripto valute rivali ai famosi bitcoin, la differenza tra le due crypto è che i bitcoin sono nati per svolgere la funzione, come abbiamo capito, delle monete simili a quelle reali solo che sono virtuali in grado di poter effettuare, ricevere pagamenti o fare dei veri e propri acquisti; invece l’ethereum è realizzato per gestire i cosiddetti contratti intelligenti utilizzando appunto l’ether.Puoi acquistarli attraverso i CFD, attraverso questo metodo l’asset non sarà un problema tuo, avrai quindi il privilegio di poter guadagnare anche in caso di perdita, puoi lavorare in modo semplice, sicuro e quindi al riparo dai capi vigilanti.

Ti consigliamo di visitare il sito Bitvavo ti darà la possibilità di poter investire cu queste cryptovalute, tra cui i bitcoin, ripple, ethereum, litecoin e bitcoin cash, non perdere questa occasione di diventare un vero broker del treding online.