La cassettiera in legno su misura

La cassettiera con la sua funzione di mettere ordine è un mobile che ben si adatta a qualsiasi stile di vita. Più che perfetta per quelli più difficili e disordinati.

Sciarpe e foulard, cinture, top e magliette, nonché diversi accessori, trovano spesso alloggio in questo complemento d’arredo, proposto anche nella versione cassettiera per armadio. Quest’ultima è una soluzione super pratica che permette a chiunque di guadagnare spazio extra e di organizzare al meglio il proprio armadio.

Proposte in diverse dimensioni, le cassettiere per armadio, come facilmente intuibile nascono per essere inserite all’interno del guardaroba.

Cassettiera da camera

Pratica e funzionale la cassettiera da camera è un mobile dall’impatto estetico importante, un complemento super comodo dove sistemare biancheria, felpe, maglioni e magliette.

La cassettiera da camera è un elemento in grado di arredare con stile qualunque stanza.

Alta, stretta, bassa oppure larga, la cassettiera da camera è un mobile proposto in diverse dimensioni e forme, che presenta un numero variabile di cassetti in diverse misure.

Cassettiera da cucina

Tipica nell’arredo presente nelle case delle nonne, la cassettiera da cucina era la custode della migliore biancheria da tavola, delle stoviglie più buone e dei i servizi più pregiati. Regina indiscussa dell’intero spazio la cassettiera era l’arredo che determinava l’intero stile della cucina.

Perlopiù di dimensioni lodevoli la cassettiera da cucina era altresì disponibile anche in formati contenuti. E oggi? In verità il discorso non cambia molto, almeno per quanto concerne le dimensioni. Per il resto la cassettiera non detta lo stile dell’arredo, bensì si uniforma ad esso e si inserisce in esso creando contrasti armonici.

Resistere al fascino dei cassetti è davvero impossibile, soprattutto se si prende in considerazione il contributo estetico che possono dare alla cucina. Ecco dunque, che la cassettiera si presenta come un classico intramontabile di questo spazio dell’abitare.

Forte di una compattezza inimitabile, la cassettiera per cucina è la scelta perfetta per valorizzare una delle stanze più vissute dell’abitazione.
Questa tipologia di cassettiera di fatto è un mobile dal grande fascino adatto a una molteplicità di stili.
Una soluzione ultra comoda, che grazie alla presenza di cassetti spaziosi permette di trovare una giusta collocazione a tutta una serie di accessori che diversamente rimarrebbero senza fissa dimora.

Tra le numerose soluzioni proposte ci sono anche le cassettiere da cucina che in luogo dei cassetti hanno deliziosi contenitori estraibili, nonché quelle nell’interessante versione da incasso, perfetta quando si dà vita a un progetto d’arredo su misura. Quella in oggetto non è altro che una normale cassettiera da cucina studiata per essere inserita sotto un vano in muratura.
Chiunque desideri una cassettiera personalizzata può ricorrere naturalmente a siti dedicati come mobilisumisura.it.