La qualità che fa la bellezza delle pareti divisorie

Il sito web http://www.ormacs.com si occupa della produzione di pareti mobili, pareti da ufficio, box multiuso. Sono tutti prodotti di alta qualità che sono facilmente inseribili in locali adibiti ad uffici, laboratori e aree industriali.

Un po’ di storia.

Dal 1962 l’azienda Ormacs si occupa di creare oppure andare a modificare tutti quegli ambienti che sono stati adibiti ad attività commerciali o industriali, tramite l’utilizzo dei pannelli e delle pareti divisorie di propria produzione, cercando di offrire un servizio sempre impeccabile, completo, razionale, soprattutto moderno e in linea con il settore.

L’azienda.

L’azienda si occupa di produrre, di vendere e completare l’installazione di:

  • pareti mobili
  • pareti divisorie
  • Box ufficio e multiuso
  • Contro-soffittature
  • Pavimenti tecnici
  • soppalchi in carpenteria
  • scaffalature metalliche

Le pareti divisorie.

Delimitare ambienti quali uffici oppure capannoni industriali può sembrare un’impresa impossibile, ma invece non è come sembra. Anzi, è molto più semplice di quel che si possa pensare, e la Ormacs è l’azienda giusta che fa proprio al caso vostro. Le pareti mobili della Ormacs servono a creare spazi più riservati o delimitare grandi open space, o tutti quegli enormi spazi che sono stati divisi male per cercare di poterli sfruttare al meglio, con l’aiuto di professionisti.

Materiali.

Le pareti divisorie sono prodotte con strutture in alluminio naturale, con pannelli in materiale ligneo, che possono essere in varie colorazioni e in vetro. Il vetro può essere satinato, oppure trasparente. A volte, se richieste, le pareti possono anche essere dotate di porte realizzate con gli stessi materiali. L’installazione avverrà in maniera molto rapida e semplice, tanto che può essere effettuata personalmente dal cliente stesso, se lo desidera. Questo perché le pareti vengono costruite partendo completamente da un disegno, per evitare qualsiasi spreco di tempo o di materiali. Il fissaggio, inoltre, è ad espansione sui soffitti con una siliconatura a pavimento, in modo tale da permettere futuri smontaggi il più semplici possibile e senza lasciare alcun tipo di traccia.

Perché scegliere le pareti divisorie della Ormacs.

Le pareti divisorie vengono realizzate su misura in base ai vari tipi di esigenze dei clienti e quindi sono completamente adatte ad una personalizzazione, per forma, misura, dimensione o composizione.

Ma soprattutto le pareti Ormacs sono adatte a tutti quelli che hanno la necessità di ridurre degli spazi, oppure ricavarne di nuovi, senza il bisogno di intraprendere delle opere di carpenteria, senza impiegare tutto il tempo che ci vuole ad innalzare una parete divisoria in muratura, e mantenendo sempre costante la possibilità di andare a modificare l’impianto di suddivisione in qualsiasi momento lo si voglia fare, senza lasciare alcun tipo di traccia oppure danni alle pareti, pavimenti o soffitti.

Inoltre, l’azienda ha un servizio di rapida preventizzazione, cui può seguire un sopralluogo per ispezionare i locali da suddividere, e una progettazione rendering in digitale così da poter mostrare al cliente come si presenterà il progetto e soddisfare al meglio le sue richieste.