OHRSI e nuove frontiere del recupero anni scolastici

L’ORHSI riunirà le migliori menti dell’Oregon attraverso l’istruzione, l’assistenza sanitaria e il trattamento dei giovani e il supporto per il recupero per costruire la prima scuola superiore dell’Oregon esclusivamente per gli studenti colpiti da disturbi dell’uso di sostanze. Mentre gli obiettivi della competenza accademica e il progresso verso la maturità sono un obiettivo primario, vi è un uguale impegno per un programma di recupero completo che include un contratto individualizzato con i giovani, impegno per il loro recupero, collegamento ad altri servizi di salute comportamentale, supporto familiare e gestione completa dei casi e coordinamento delle risorse.

TUTTO IL CURRICULA: RILIEVO, CONTABILITÀ, ECONOMIA DI CASA, STUDI CLASSICI EDUCAZIONE COMPLETA.

Accademia Studi è un gruppo che offre supporto educativo per la scuola secondaria, la scuola superiore e gli istituti di formazione continua attraverso il recupero scolastico.

Grazie alla sua consolidata esperienza nel recupero anni scolastici a Torino, Accademia Studi imposta le sue attività al fine di fornire il profilo e le inclinazioni di ogni studente, adattando le sue strategie di consegna di conseguenza.

Per questo motivo Accademia Studi organizza corsi individuali e personalizzati, servizi a domicilio o in piccoli gruppi. Ciò crea un legame solido con i tutor che a loro volta promuovono l’apprendimento in modo rapido e comprensibile. Le famiglie saranno tenute costantemente informate sui progressi degli studenti, facilitando la loro effettiva integrazione a scuola.

Il gruppo Accademia Studi mira a promuovere e sostenere le materie come la letteratura, le scienze e il diritto; Economia e arte concentrandosi sul lato pratico dello sviluppo culturale dell’individuo. Il nostro obiettivo è consolidare l’apprendimento di queste materie durante l’educazione nelle scuole e nelle università, nonché attraverso corsi di formazione e programmi di riqualificazione.

La nostra missione principale è osservare, discutere ed esplorare ogni aspetto della cultura umana che porti allo sviluppo dell’istruzione e della conoscenza personale del singolo