Rowenta: il top dei ferri da stiro con caldaia

Quando si acquista un ferro da stiro bisogna considerare alcuni aspetti importanti, in modo da trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze e non doversi poi pentire. La marca Rowenta viene in aiuto di tutti coloro che vogliono trasformare la stiratura in un’operazione semplice e veloce. Il ferro da stiro con caldaia di Rowenta assicura alte prestazioni e risultati impeccabili.

Perché scegliere un ferro da stiro con caldaia firmato Rowenta?

Sono davvero tanti i pregi di un ferro Rowenta e altrettanto numerosi i benefici che si possono ottenere, sia per i più abili che per quanti non hanno mai provato a stirare.

Di fronte ad un ferro da stiro Rowenta il primo aspetto che non passa inosservato è la solidità e la robustezza dei materiali. La forma ergonomica, inoltre, permette una facile impugnatura, mentre il cavo girevole pivottante non limita i movimenti.

La presenza di una caldaia è un altro vantaggio da non trascurare. Il serbatoio è in grado di offrire ampia autonomia e permette di avere un ferro pronto all’uso, visto che la temperatura verrà raggiunta in pochissimo tempo. Questo significa che il ferro da stiro Rowenta è indicato non solo per carichi di lavoro intensivi, ma anche per stirare la camicia preferita all’ultimo momento.

La piastra è altamente resistente e distribuisce il calore in modo uniforme attraverso i numerosi fori. Inoltre, scorre bene su ogni genere di tessuto e grazie al design della punta raggiunge in maniera precisa gli angoli più stretti. Si pensi, ad esempio, ai colletti, ai polsini e ai vestiti che sono ricchi di bottoni.

L’erogazione intensiva del vapore che viene offerta dal ferro Rowenta permette di velocizzare la stiratura e di appianare in modo efficace le pieghe più ostinate, anche sui tessuti che sono soggetti a stropicciarsi facilmente come il lino.

Delicato su seta, fibre acriliche, nylon e lana, il ferro Rowenta non deluderà le aspettative anche quando bisogna agire sui capi particolari, in cui sono presenti applicazioni, plissettature o altri dettagli complicati da lavorare. Anche la stiratura di tendaggi e tessili di grandi dimensioni diventa molto fluida e richiederà il minimo sforzo.

Uso, consumi e altri importanti aspetti

Utilizzare il ferro Rowenta è molto semplice. Per prima cosa basterà riempire il serbatoio con acqua usando il bicchiere che si trova in dotazione. Successivamente occorre selezionare la temperatura agendo sulla ghiera e in base al tipo di tessuto da stirare.

Il ferro da stiro proposto da Rowenta, anche se molto potente, si dimostra un elettrodomestico altamente efficiente e quindi caratterizzato da un consumo contenuto che non inciderà in bolletta.

Non rimane che affidarsi ad un valido compagno: il ferro da stiro Rowenta che viene proposto ad un prezzo altamente competitivo!