. . .

Quando si acquista un ferro da stiro bisogna considerare alcuni aspetti importanti, in modo da trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze e non doversi poi pentire. La marca Rowenta viene in aiuto di tutti coloro che vogliono trasformare la stiratura in un’operazione semplice e veloce. Il ferro da stiro con caldaia di Rowenta assicura alte prestazioni e risultati impeccabili.

Perché scegliere un ferro da stiro con caldaia firmato Rowenta?

Sono davvero tanti i pregi di un ferro Rowenta e altrettanto numerosi i benefici che si possono ottenere, sia per i più abili che per quanti non hanno mai provato a stirare.

Di fronte ad un ferro da stiro Rowenta il primo aspetto che non passa inosservato è la solidità e la robustezza dei materiali. La forma ergonomica, inoltre, permette una facile impugnatura, mentre il cavo girevole pivottante non limita i movimenti.

La presenza di una caldaia è un altro vantaggio da non trascurare. Il serbatoio è in grado di offrire ampia autonomia e permette di avere un ferro pronto all’uso, visto che la temperatura verrà raggiunta in pochissimo tempo. Questo significa che il ferro da stiro Rowenta è indicato non solo per carichi di lavoro intensivi, ma anche per stirare la camicia preferita all’ultimo momento.

La piastra è altamente resistente e distribuisce il calore in modo uniforme attraverso i numerosi fori. Inoltre, scorre bene su ogni genere di tessuto e grazie al design della punta raggiunge in maniera precisa gli angoli più stretti. Si pensi, ad esempio, ai colletti, ai polsini e ai vestiti che sono ricchi di bottoni.

L’erogazione intensiva del vapore che viene offerta dal ferro Rowenta permette di velocizzare la stiratura e di appianare in modo efficace le pieghe più ostinate, anche sui tessuti che sono soggetti a stropicciarsi facilmente come il lino.

Delicato su seta, fibre acriliche, nylon e lana, il ferro Rowenta non deluderà le aspettative anche quando bisogna agire sui capi particolari, in cui sono presenti applicazioni, plissettature o altri dettagli complicati da lavorare. Anche la stiratura di tendaggi e tessili di grandi dimensioni diventa molto fluida e richiederà il minimo sforzo.

Uso, consumi e altri importanti aspetti

Utilizzare il ferro Rowenta è molto semplice. Per prima cosa basterà riempire il serbatoio con acqua usando il bicchiere che si trova in dotazione. Successivamente occorre selezionare la temperatura agendo sulla ghiera e in base al tipo di tessuto da stirare.

Il ferro da stiro proposto da Rowenta, anche se molto potente, si dimostra un elettrodomestico altamente efficiente e quindi caratterizzato da un consumo contenuto che non inciderà in bolletta.

Non rimane che affidarsi ad un valido compagno: il ferro da stiro Rowenta che viene proposto ad un prezzo altamente competitivo!