. . .
tour in elicottero

Dall’alto il mondo è più bello, a dirlo sono numerosi artisti che dedicano alle città viste dall’alto versi di canzoni e poesie ma anche i tantissimi turisti che decidono di provare un’esperienza nuova come il tour in elicottero. Sono tanti i servizi in Italia che permettono di sperimentare i tour in elicottero ma tra questi c’è Heli Tour Naples che offre la possibilità di effettuare un tour in elicottero a Ischia e Capri per scoprire le bellezze di Pompei e non solo. Tra le regioni italiane più ricche di storia e bellezze c’è proprio la Campania che in questo anno sta godendo di un vero e proprio boom di turisti che rimasti in Italia hanno scelto questa terra incantevole amata per il buon cibo, l’accoglienza senza pari e il mare cristallino nelle spiagge più belle della Costiera.

Perché prenotare un tour in elicottero

Restare in Italia ma con stile, questo è alla base del successo del tour in elicottero che farà battere forte il cuore a chi lo prenota ma diventa anche un ottimo modo per condividere scatti speciali sui social: il tour in elicottero è sicuramente una esperienza originale, emozionante e adrenalinica che permette di scoprire dall’alto un territorio particolarmente bello come quello della Campania. Prenotare un tour in elicottero significa poter scoprire da un punto di vista differente le bellezze che potete rivedere poi a piedi in modo tradizionale nei giorni successivi; un’esperienza speciale che porterete nel cuore per sempre. Aggiungere una experience del genere alla propria vacanza può fare la differenza, avrai ricordi speciali da condividere e soprattutto un momento davvero unico da raccontare al tuo rientro.

Tour in elicottero: quali prenotare

Indeciso su quali tour in elicottero prenotare? Heli Tour Naples mette a disposizione un catalogo di idee da cui prendere spunto: propone per esempio il tour di Procida e Miseno sorvolando il Golfo tra i più belli al mondo. Si tratta di uno dei tour più suggestivi poiché permette di scoprire l’antica zona vulcanica e ha una durata di circa 20 minuti.

Assolutamente consigliato anche il tour in elicottero della Reggia di Caserta: con questa experience di circa 30 minuti potrai sorvolare il patrimonio Unesco riconosciuto dal 1997 che racconta la storia della famiglia reale dei Borbone; questo tour è particolarmente indicato per chi è appassionato di arte e cultura. Un tour davvero speciale è quello che ti permette di sorvolare il sito archeologico di Pompei, da qui è possibile poi raggiungere anche Capri senza impiegare troppo tempo: si tratta di un tour personalizzato per cui puoi chiedere informazioni direttamente all’organizzatore.

Tra i tour più belli che fanno godere di viste mozzafiato c’è invece quello del Golfo di Napoli: qui potrai gustarti un panorama da cartolina sorvolando il Vesuvio e la zona che va da Portici a Marechiaro. Questo tour dura circa 40 minuti e ti farà restare a bocca aperta.

Della stessa durata è anche il tour di Capri e Sorrento che attraverso un volo in elicottero farà sorvolare alcune delle perle del Mediterraneo come Sorrento e Capri raggiungendo gli iconici Faraglioni. Altra experience da fare assolutamente è quella delle Isole: con questo viaggio di circa 40 minuti potrai sorvolare Ischia e Procida raggiungendo poi l’area archeologica di Cuma, il Lago d’Averno e Baia. Esiste poi anche un tour chiamato Elite: questo è un vero e proprio tesoro della durata di circa 1 ora che permette di sorvolare la penisola sorrentina, Capri e quella Amalfitana. Infine esiste anche la possibilità di realizzare un tour personalizzato: per farlo ti basta contattare Heli Tour Naples e proporre la tua idea, il personale qualificato saprà aiutarti nella realizzazione di un preventivo personalizzato e nella pianificazione di un itinerario che coincida con la tua proposta. Vedere le città dall’alto è un’esperienza emozionante e suggestiva, non perdere l’occasione: aggiungi un tour in elicottero tra le attività della tua vacanza e fallo scegliendo Heli Tour Naples che ha dalla sua anni di esperienza e tantissima creatività nel dare vita ad itinerari speciali e davvero unici.