. . .

Se fai fatica a perdere peso nonostante sudore e sacrifici, allora sei nel posto giusto per te. Spesso e volentieri infatti, nonostante un’alimentazione corretta e un’attività fisica adeguata, si fa fatica a perdere peso e ad ottenere il fisico dei propri sogni. Per fortuna, al giorno d’oggi è possibile fare affidamento ad integratori alimentari dimagranti, i quali grazie ai loro principi attivi sono capaci di velocizzare il processo di dimagrimento, agendo in maniera diretta sul metabolismo ed apportare altri benefici, sia dal punto di vista estetico che salutare.
In questo articolo parleremo di Reduslim (che può essere acquistato su reduslim-italia.it) uno degli integratori dimagranti più in voga del momento, analizzando nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Integratore dimagrante Reduslim: cos’è e come funziona
Quando parliamo di Reduslim facciamo riferimento a un integratore alimentare dimagrante che si presenta sotto forma di capsule che vantano una composizione completamente naturale. Per tale ragione, questo prodotto può essere assunto tranquillamente dalla stragrande maggioranza delle persone, in quanto non presenta controindicazioni ed effetti collaterali, tranne che in rari casi.

La funzione di Reduslim è molto chiara: quando si segue una dieta ipercalorica (che è bene precisare che non può essere drastica e prolungata nel tempo) nel breve termine si riesce a perdere peso in maniera efficace, soprattutto quando i chili di troppo sono tanti. Tuttavia, quando si ritorna a regime e quindi in normo calorica, i chili persi rischiano di tornare immediatamente.

Con Reduslim invece, ciò non accade: la sua funzione infatti, è quella di agire sui processi metabolici, velocizzando questi ultimi e consentendo un maggiore dispendio calorico anche a riposo. Attraverso l’utilizzo di questo integratore inoltre, l’organismo assimilerà in misura minore gli zuccheri semplici e i lipidi, contrastando di conseguenza la formazione di cellule adipose, in particolar modo nei punti più delicati come fianchi, gambe e glutei.

Integratore dimagrante Reduslim: cosa dicono gli studi scientifici
Quando si parla di integratori alimentari è raro trovare degli studi scientifici a riguardo che siano in grado di confermarne con assoluta certezza la validità e l’efficacia. Tuttavia, le analisi vengono effettuate sui singoli ingredienti e quelli che compongono Reduslim (cromo, pepe nero, tè verde, carnitina e caffeina), sono tutti supportati da studi scientifici.
Per riuscire a trovarne alcuni, è necessario consultare dei siti, che pur essendo in lingua inglese risultano essere facilmente comprensibili. Tra i principali troviamo:

    • PubMed

 

    • NHS Evidence

Integratore dimagrante Reduslim: vantaggi e benefici
Come si può ben intuire quindi, questo prodotto è in grado di apportare numerosi ed importanti benefici a coloro che ne fanno utilizzo. Per quanto riguarda il timing, l’assunzione è consigliata in particolar modo prima dei pasti principali, per favorire l’assimilazione dei principi attivi presenti.

Le compresse Reduslim sono innanzitutto in grado di accelerare il metabolismo, consentendo di conseguenza un maggiore dispendio calorico a riposo e quindi di bruciare più grassi. Inoltre, riduce anche l’assimilazione dei lipidi e dei zuccheri semplici, diminuendo quindi i livelli di insulina. Inoltre, attraverso questo integratore si riescono a tenere regolari i livelli di zucchero nel sangue, tenendo dunque a bada la fame nervosa e aumentando il senso di sazietà.