. . .
occhiali-da-sole-gucci

Ci sono dei trend che non passano mai di moda, dei brand che osano e che sanno rinnovarsi. Un esempio? Gucci, che sta puntando tutto su una nuova era. La campagna Gucci Guilty – con protagonista nientemeno che Jared Leto – è stata ambientata a Venezia. Seducente e senza tempo, ci troviamo in uno dei classici palazzi barocchi della città, proprio adagiati sul Canal Grande. L’espressione massima del lusso, senza tempo. E i nuovi occhiali da sole Gucci promettono di farti innamorare del brand: non perderti le ultime tendenze e scopri dove acquistarli a prezzi scontati!

Perché scegliere Gucci? La Maison ha conquistato il cuore di uomini e donne. La sua storia, l’evoluzione, ma soprattutto l’incredibile moda italiana portata nel mondo: l’attuale direttore creativo è Alessandro Michele, ma non possiamo non citare lo storico fondatore, Guccio Gucci, che rese il brand un faro di luce nella moda di lusso italiana. Un semplice negozio di pelletteria divenne un marchio di prestigio, il cui nome evoca eleganza e raffinatezza. Degli occhiali da sole Gucci, vediamo le tendenze da non perdere.

Il trend di stagione? Gli occhiali da sole Gucci

Gli accessori nel mondo della moda sono praticamente ciò che rendono uno stile unico. Quando scegliamo un outfit, in modo inevitabile sentiamo la necessità di aggiungere un tocco personale. Borsa, occhiali, gioielleria, qualsiasi accessorio che possa portare contrasto e rendere il look ancor più affascinante. Ovviamente, nessuno è come Gucci: con questo brand, puoi esprimere il massimo del lusso, senza apparire mai eccessiva.

La collezione di Gucci punta sempre a un tratto distintivo. Dopotutto, lo stile è molto attento alle esigenze moderne degli uomini e delle donne che vogliono vestire alla moda. Non manca mai, però, quel gusto retrò e quasi androgino, degli abiti che fanno sognare a occhi aperti. E che dire degli occhiali, che sono stati eletti come il trend di stagione autunno inverno 2021?

Le tendenze del momento

La nuova collezione firmata da Gucci è sensazionale: ancora una volta, mixa in modo sapiente passato e moderno, in elementi che si ripresentano e che sono distintivi del brand. Troverai gli occhiali con forme morbide o geometriche, ma anche più rettangolari. Senza contare che la nuova era Gucci Guilty è riuscita a conquistare il mondo musicale: i loro occhiali sono stati presenti nel video Mille di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

Dando un’occhiata approfondita al catalogo occhiali Gucci, salta subito all’occhio la tendenza oversize. Un brand luxury che soddisfa le esigenze di tutti: ti perderai forse il sunglasses in gioiello Gucci? Noi crediamo di no: sebbene l’estate sia finita, non c’è alcun motivo per non esaltare e celebrare la magnificenza dei brillantini e della luminosità. Modelli di lusso, che ti faranno sentire davvero speciale.

I migliori occhiali Gucci da acquistare

Dobbiamo dire che ci siamo lasciati conquistare decisamente dai cristalli, un elemento ricorrente per Gucci. Come non citare il modello cat eye con cristalli, perfetto da sfoggiare quando si vuole vestire un po’ vintage? Anche le lenti rosa a contatto sono un altro grande classico a cui non sappiamo proprio dire di no: dopotutto, in fatto di occhiali, Gucci sa lanciare trend sempre nuovi e originali, accattivanti.

Il sunglasses Gucci per eccellenza? Aviator, che è davvero un must senza tempo. Ha conquistato il mercato e in centinaia di brand hanno provato a copiarlo, senza riuscirci. Si sa, è difficile raggiungere l’eccellenza. Per quanto riguarda i costi, sono nel complesso abbastanza commisurati alla qualità offerta: certo, rimane un brand di lusso, ma nulla che non si possa trovare in alcuni shop online a un prezzo super competitivo. Grazie agli acquisti online, puoi adottare uno stile più luxury, senza spendere tanto: c’è di meglio? Assolutamente no.